Sono in Giappone!!!!!!
Scritto da piota il 20 febbraio 2009
 Mi sembra venuto finalmente il momento di scrivere questa news....

Ebbene si, SONO IN GIAPPONE!!!!!

News Estesa

La prima news dal Giappone!



Ci sta anche tranquillamente che sia l'iltima dato che, qui in nipponia, al pc gli voglio dedicare il minimo tempo possibile. Lo so che non sembro neanche io, ma da quando nel lontanissimo 5 dicembre 2008 ho scritto l'ultima news, sono cambiate molte cose.

Innanzi tutto, mi sono laureato. Ebbene si, quel fottutissimo e strameledetto foglio che stavo inseguendo da 8 anni è qui tra le mie mani.. nelle mie nerborute grinfie. Adesso l'Italia può anche scoppiare... io sono sistemato. In ogni modo non avevo tempo di passare a scrivere qui dato che il terremoto che stava per scuotere la mia esistenza era appena cominciato. La laurea è infatti stata solo una lunga mattinata a Bologna a svolgere una pura formalità... ci sono passato sopra senza il minimo di panico. Che ci si creda o no.
La seconda cosa che ha segnato il cambiamento è stato un avvenimento verificatosi nel meraviglioso giorno che è il Natale (che lo abolissero, accidenti a loro!). Siccome riguarda la sfera familiare più interna, preferisco non addentrarmi in un luogo che, bene o male, è pubblico (posta con la testa, ah ah ah!!)
La novità più grande è che comunque, alla fine sono riuscito a realizzare (in parte) il mio grande sogno e sono riuscito a venire in Giappone!!
Per adesso non ho assolutamente tempo di stare al pc a descrivere il fiume di novità che ho davanti agli occhi... basti pensare che è un mese che sono qui e solo adesso mi sono risolto a scrivere! Fino ad ora mi sono solo limitato a creare con Google Maps, una bella mappa contenente tutti i luoghi che ho visitato, dove, come e quando, con tanto di spiegazione. Sarà molto utile in vista dell'innumerevole mole di foto che riporterò a casa e della "guida" che voglio scrivere su queste pagine quando torno a casa (in Italia (._.) purtroppo...).
Qui di seguito pubblico il riquadro della mappa, ma vi prego di visitare anche la pagina di Google Maps dedicata , dove potete lasciare un voto o un commento. Ogni commento sarà graditissimo, come espressione dell'apprezzamento (o meno) del mio lavoro.
Ecco qui di seguito la mappa embedded:



Visualizzazione ingrandita della mappa


Grazie mille per la visita!!!!!

Ciao ciao dal Giappone!